Botti illegali a Palermo, maxi sequestro allo Zen: esplosivi da 227 chili

di palermolive.it - 2 anni fa

Maxi sequestro di botti illegali a Palermo, nel quartiere Zen, ad opera della Polizia di Stato. Dopo i recenti ingenti sequestri a Brancaccio e nel centro città, stavolta gli agenti hanno effettuato un blitz all’interno dello Zen 2. Indizi e riscontri avevano condotto in ordine alla presenza di un deposito di fuochi pirici in attesa di essere smistati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Botti illegali a Palermo, maxi sequestro allo Zen: esplosivi da 227 chili è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

“Non possiamo più andare avanti così dopo la sassaiola avevamo addirittura potenziato la linea che collega San Filippo Neri alla città. Adesso però basta. Serve maggiore sicurezza e controllo”. Giuseppe Mistretta presidente dell’Amat di Palermo ha scritto al prefetto di Palermo dopo l’ennesima aggressione agli autisti dell’Amat. “Questa volta si è superato davvero il…

22 minuti fa

Nuovi colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi contro la chiesa di San Filippo Neri allo Zen a Palermo. Questa volta i proiettili sono arrivati dentro l’edificio. ]]> Diversi proiettili si sono conficcati al muro e hanno danneggiato il quadro elettrico. Gli agenti della scientifica stanno facendo i sopralluoghi. A fine dicembre un petardo…