Botti petardi e proiettili vaganti: le prime notizie di feriti nella notte di Capodanno

di palermolive.it - 2 anni fa

Come ogni anno, nonostante i divieti imposti in tanto Comuni per vietare botti, petardi e spari, nel primo gennaio 2024 si deve fare la conta degli incidenti provocati dai ‘festeggiamenti’ nella notte di Capodanno. Le prime notizie le ha riportate Repubblica, e si riferiscono ai feriti di diverse zone della Campania. Un proiettile vagante…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Botti petardi e proiettili vaganti: le prime notizie di feriti nella notte di Capodanno è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

«Passando il turno giocheremmo all’Allianz Stadium, sarebbe bellissimo per noi e soprattutto per la nostra gente». Pippo Inzaghi non spegne l’entusiasmo e, come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, rilancia l’idea di un Palermo capace di sognare anche contro un’avversaria di categoria superiore come l’Udinese. ]]> La trasferta friulana sarà un banco di…

4 minuti fa

L’aeroporto di Copenaghen è stato temporaneamente chiuso a seguito del rilevamento di alcuni droni sospetti che sorvolavano lo scalo. Lo rendono noto i media danesi, tra i quali Dr.dk, citando la polizia locale. Da dopo le 20 di era nessun aereo può decollare o atterrare allo scalo della capitale danese. Decine di voli sono stati…

6 ore fa

I tradizionali modelli economici mostrano sempre più i loro limiti, mentre la finanza etica si attesta come risposta concreta alle crescenti esigenze di sostenibilità e responsabilità sociale. Fenomeni quali greenwashing e social washing sono in crescita e spesso vengono fatte dichiarazioni di…