Botulino letale: due decessi e numerosi ricoveri, cosa sta succedendo?

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Due casi di intossicazione da botulino in Italia: a Cagliari una donna di 38 anni muore dopo aver mangiato guacamole, mentre a Cosenza un uomo di 52 anni perde la vita per un panino. Le autorità indagano su possibili contaminazioni alimentari, mentre il numero dei ricoverati cresce. Due episodi di intossicazione da botulino hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Botulino letale: due decessi e numerosi ricoveri, cosa sta succedendo? è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

“È stata approvata dall’Assemblea Regionale Siciliana la manovra Ter. Un provvedimento tanto atteso dai lavoratori del comparto forestale e dei consorzi di bonifica che insieme al mondo agricolo si aspettavano di più. Duole invece registrare che questo governo ha scelto di destinare le risorse ad altro, dimenticando migliaia di famiglie siciliane che vivono di…

28 minuti fa

Alla vigilia dell’amichevole contro il Manchester City l’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa a Torretta. Giocare partite di questo livello per un allenatore è il massimo. Bisogna anche pensare di poter sognare, un giorno magari di poter arrivare a giocare a certi livelli. Ma se sogni e basta, e corri…

39 minuti fa

Filippo Inzaghi, dalla sala stampa del centro sportivo di Torretta, ha presentato la sfida di domani sera tra Palermo e Manchester City. Una partita di prestigio assoluto che, secondo il tecnico rosanero, rappresenta molto più di un’amichevole. ]]> «Quando affronti una delle squadre più forti del mondo è solo motivo di grande orgoglio. La…

39 minuti fa

Il Dipartimento Interregionale ha reso noti i calendari dei nove giorni della Serie D 2025/2026. La regular season del campionato si svilupperà in trentaquattro giornate dal 7 settembre al 3 maggio, con la sosta invernale a dividere i gironi di andata (7 settembre-21 dicembre) e ritorno (4 gennaio-3 maggio). Tra il 9 e il 21 marzo secondo stop in agenda per gli impegni della Rappresentativa Serie…