Bovini e ovini privi di identificazione e registrazione, chiusi due allevamenti nel Palermitano

di palermolive.it - 4 ore fa

I Carabinieri della Compagnia di Partinico – Sezione Radiomobile, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Montelepre e dai militari della Compagnia d’Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio che ha interessato anche la frazione di Borgetto, finalizzato alla prevenzione delle illegalità diffuse. Nell’ambito dei controlli inerenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bovini e ovini privi di identificazione e registrazione, chiusi due allevamenti nel Palermitano è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Dopo la battaglia condotta sulla spiaggia di Mondello, che ha portato alla rimozione dei tornelli e all’apertura dell’arenile a tutti i cittadini, Ismaele La Vardera annuncia un nuovo obiettivo: Capo Gallo. Il deputato regionale e leader di Controcorrente, attraverso una diretta sui propri canali social, ha chiesto alla Regione Siciliana di procedere all’esproprio di un […]

54 minuti fa

“Qualunque cittadino residente in Sicilia che abbia superato i 21 anni può candidarsi alla Presidenza della Regione Siciliana. L’importante è che raccolga a suo sostegno 1.800 firme per la lista regionale e 2.100 per ciascuna lista provinciale che è tenuto a presentare. Auguri”. Sono le parole del Presidente della regione Renato Schifani che affida all’agenzia […]

60 minuti fa

La decisione dell’amministrazione Lagalla di riposizionare i cassonetti per la raccolta dei rifiuti solidi urbani nel quartiere Borgo Nuovo, dopo più di tre anni dall’introduzione della differenziata, accende un nuovo fronte di scontro politico. A guidare la protesta sono i consiglieri del Partito Democratico della V Circoscrizione, Salvo Altadonna, Davide Grasso e Concetta Di…