Bracciante indiano morto, Satman Singh si poteva salvare se soccorso subito

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> I carabinieri della compagnia di Latina hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere ad Antonello Lovato, titolare dell’azienda dove lavorava Satman Singh, il bracciante indiano di 31 anni deceduto a seguito di un grave incidente sul lavoro nel pontino. L’ordinanza è stata emessa dal Giudice per le indagini preliminari del tribunale di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bracciante indiano morto, Satman Singh si poteva salvare se soccorso subito è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Vertice di maggioranza convocato a distanza di qualche ora oggi a Palazzo d’Orleans. Il Presidente della Regione Renato Schifani ha convocato gli alleati per illustrare le sue intenzioni e condividere la nuova finanziaria bis riveduta e corretta. Vertice a Palazzo d’Orleans Così si è riunito stamattina a Palazzo d’Orleans il vertice di maggioranza convocato…

28 minuti fa

Si rafforza la presenza di Noi Moderati nella città di Siracusa. Nel corso di una riunione dell’ufficio di presidenza provinciale, il partito ha ufficializzato l’ingresso dell’avvocato Pierluigi Chimirri e del maresciallo in quiescenza Giancarlo Lomanto, ai quali è stato affidato il compito di strutturare e radicare la formazione centrista nel capoluogo aretuseo. Nuovo assetto…