Bracciante ucciso a Prizzi, arrestato il presunto killer

di palermolive.it - 23 ore fa

Arrestato nel Trapanese un 25enne accusato dell’omicidio del bracciante Francesco Dino, 57 anni, ucciso con diverse coltellate a Prizzi nella giornata di giovedì.Il giovane sarebbe originario di Palazzo Adriano ma residente a Filaga. A trarlo in arresto sono stati i carabinieri del comando provinciale di Trapani. Bracciante ucciso a Prizzi L’aggressore avrebbe colpito la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bracciante ucciso a Prizzi, arrestato il presunto killer è apparso 23 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Il fascino del Barbera ha colpito ancora. Ieri sera, in occasione dell’Anglo-Palermitan Trophy tra Palermo e Manchester City, la Curva Nord ha regalato uno spettacolo indimenticabile: una coreografia imponente dedicata agli Oasis, con due enormi teli raffiguranti i fratelli Gallagher e, accanto, la scritta «Palermo forever». Tra gli spettatori più sorpresi c’era Erling…

46 minuti fa

Una giornata speciale, all’insegna del divertimento e della legalità, ha animato il Lido del Carabiniere di Isola delle Femmine, dove i bambini del quartiere Zen di Palermo sono stati ospiti dell’Arma. L’iniziativa, frutto della consolidata e pluriennale collaborazione tra il Comando Provinciale dei Carabinieri di Palermo e la Fondazione L’Albero della Vita, ha offerto ai […]