Braciole e arancini verso la De.Co., la città di Messina promuove le sue specialità

di siciliafan.it - 3 anni fa

Braciole di carne e arancini messinesi sono stati scelti per avviare l’iter della De.Co. e diventare apripista per tante eccellenze della ristorazione e dell’agroalimentare Made in Sicily. Braciole e arancini verso la De.Co. La presentazione del progetto è avvenuta al Museo Regionale Interdisciplinare di Messina, con i rappresentati delle parti politico-istituzionali, ma anche tanti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Braciole e arancini verso la De.Co., la città di Messina promuove le sue specialità è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il gip di Palermo Carmen Salustro ha convalidato l’arresto, per tentato omicidio, di Massimo Gagliardo De Stefano, il 52enne affetto da problemi psichiatrici, che ha accoltellato giovedì pomeriggio in via Libertà alla schiena Maria Luigia Anna Tricarico di 56 anni. Il gip ha disposto la custodia cautelare in carcere per l’aggressore. La donna, che…

1 ora fa

Dal “Renzo Barbera”, al termine di Palermo-Virtus Entella 3-0, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club rosanero il centrocampista Filippo Ranocchia, autore del terzo gol stagionale e sempre più centrale nello sviluppo del gioco della squadra di Inzaghi. «Non era una vittoria scontata» Ranocchia ha sottolineato l’importanza del successo contro una squadra in salute.…