Brancaccio, dopo l’asilo tocca a piazza Puglisi: un progetto per rifarla

di livesicilia.it - 2 mesi fa

Artale: “Pronti i fondi”. Federico: “Riaprire l’auditorium” PALERMO – Un progetto per dare un nuovo volto alla piazza di Brancaccio in cui fu ucciso don Pino Puglisi. Dopo lo sblocco dell’iter per il nuovo asilo nido intitolato alla memoria del sacerdote ucciso dalla mafia, arriva un’altra buona notizia: la prossima settimana, infatti, il Centro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brancaccio, dopo l’asilo tocca a piazza Puglisi: un progetto per rifarla è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

La Juventus vince la quindicesima Coppa Italia della sua storia: la squadra di Allegri ha battuto di misura l’Atalanta in finale. A decidere il match disputato all’Olimpico di Roma è stato Dusan Vlahovic. L’attaccante bianconero ha colpito dopo quattro minuti, battendo a tu per tu Carnesecchi. Nella ripresa Atalanta che ci prova con la…

2 ore fa

Il livello di educazione finanziaria in Sicilia è in linea con la media del Sud Italia anche se più basso della media nazionale. A certificarlo è l’Edufin Index, l’Osservatorio sulla consapevolezza e i comportamenti finanziari e assicurativi degli italiani, promosso da Alleanza Assicurazioni insieme a Fondazione Mario Gasbarri e con la collaborazione scientifica di…

3 ore fa

La splendida isola campana ora non è più così costosa: prendi nota di tutte queste splendide attività da fare gratis. Parti subito. Tra le isole più belle in assoluto, non dobbiamo volare con la fantasia e immaginare per forza qualcosa di esotico o lontano. Annoverata tra le meraviglie italiane, precisamente in Campania, oltre alle…

3 ore fa

PALERMO – Un uomo di 50 anni, Giuseppe Sparacino, è stato trovato morto a Porticello in via Stenditore frazione del comune di Santa Flavia (Palermo). Uomo ritrovato morto Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso e il medico legale. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per accertare…