Brancaccio, rubato il furgone di una onlus che assiste gli indigenti: “Atto criminale che danneggia i più deboli”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Rubato la notte appena trascorsa il furgone della cooperativa sociale Giorgio La Pira, onlus che assiste indigenti e bisognosi. Il furto è avvenuto a Brancaccio, in via Regina Maria di Sicilia, a due passi dalla sede della stessa coop. Il mezzo veniva usato in diverse attività di beneficenza e progetti filantropici rivolti a persone socialmente e economicamente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brancaccio, rubato il furgone di una onlus che assiste gli indigenti: “Atto criminale che danneggia i più deboli” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Palermo, museo a cielo aperto, si fa per dire… Stamattina, passando da piazza Principe di Camporeale, mi sono imbattuta in una delle tante installazioni urbane. Non era però un’opera di arte contemporanea, né una provocazione culturale bensì un cestino della spazzatura stracolmo, traboccante…

25 minuti fa

La Regione siciliana continua ad assumere. Via libera a nuovi concorsi per 322 posti da funzionario nei ruoli della Regione Siciliana e alle progressioni verticali per 832 dipendenti. Il dipartimento della Funzione pubblica e del personale ha pubblicato quattro avvisi di selezione che, aggiunti ai due precedenti, concludono le procedure concorsuali previsti nel Piano…

35 minuti fa

Oltre 49 milioni di euro per sostenere le aziende agricole siciliane delle zone più svantaggiate. È questo l’obiettivo di un bando pubblicato dall’assessorato regionale dell’Agricoltura nell’ambito del Piano strategico della Pac. Si tratta di contributi che prevedono l’erogazione di un’indennità annuale per ettaro di superficie agricola utilizzata (Sau) e che variano in funzione della…