Brancaccio, tensione per le carte d’identità: dipendenti comunali insultati

di palermolive.it - 3 anni fa

Momenti di tensione e caos oggi pomeriggio, martedì 9 maggio nella postazione decentrata di via San Ciro nel quartiere Brancaccio a Palermo. Secondo una prima ricostruzione, alcune persone avrebbero tentato di richiedere il rilascio delle carte d’identità senza prenotazione. Operazione, però, non riuscita: alcuni di loro quindi si sono spazientiti e hanno iniziato a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brancaccio, tensione per le carte d’identità: dipendenti comunali insultati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Stanco dei soliti veglioni, ricchi premi e cotillons?Ci sono mille modi per salutare l’ingresso nel 2026 cercando di guardare al nuovo con una luce di speranza.Falcon Walks vi porterà vicino al cielo, al Punto Trigonometrico di Monte Catalfano dove, senza tacchi a spillo ed abiti eleganti, sotto…

12 ore fa

Il Questore di Palermo ha sospeso ad un esercizio pubblico, ubicato nel centro storico cittadino, la Segnalazione Certificata di Inizio Attività (Scia) relativa alla somministrazione di alimenti e bevande., per cinque giorni. Il provvedimento trae origine da diversi episodi registrati nel corso del mese di novembre c.a. caratterizzati da comportamenti violenti e aggressivi tra…

13 ore fa

Dalla vigilia di Natale, 24 dicembre, fino al primo gennaio 2026, l’amministrazione comunale ha attivato un servizio di vigilanza privata in alcune aree strategiche della città. L’incarico è stato dato con affidamento diretto al gruppo Sicurtransport. Lo scopo è quello di rafforzare i controlli dalla polizia municipale, garantendo così maggiori livelli di sicurezza, tutelando…