Brancaccio, tra gli arrestati anche un ex Pip: avrebbe rubato 16mila mascherine al Civico per venderle a Ballarò

di palermolive.it - 3 anni fa

Sono 31 le persone arrestate stamani da Polizia e Carabinieri a Brancaccio. Gli indagati ritenuti a vario titolo gravemente indiziati di partecipazione ad associazione di tipo mafioso, detenzione e produzione di stupefacenti, detenzione di armi, favoreggiamento personale e estorsione con l’aggravante del metodo mafioso (QUI I NOMI). Tra le varie vicende portate all’attenzione dagli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brancaccio, tra gli arrestati anche un ex Pip: avrebbe rubato 16mila mascherine al Civico per venderle a Ballarò è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Visite guidate serali alla scoperta del Museo Riso o dell’Orto botanico. Sabato 20 settembre apertura del Museo Riso di corso Vittorio Emanuele con due turni di visita, alle 20 e alle 21. Il percorso di visita, tra opere che raccontano oltre sessant’anni di arte, attraverso artisti siciliani…

7 minuti fa

Investigatori delle Nazioni Unite hanno dichiarato di aver stabilito che Israele ha commesso un «genocidio» a Gaza dall’ottobre 2023, con «l’intento di distruggere i palestinesi» presenti nel territorio. «Siamo giunti alla conclusione che a Gaza si sta verificando un genocidio e che la responsabilità ricade sullo Stato di Israele», ha dichiarato Navi Pillay, capo…