Branco prende di mira una donna disabile, l’autista Amat la difende: pugni e sputi sulla linea 619

di palermolive.it - 2 anni fa

Pugni e sputi su un’autobus Amat a Palermo, dove si è consumata l’ennesima aggressione ai danni di un autista. Stando a quanto ricostruito, l’episodio accaduto sulla linea 619, nei pressi dell’ospedale Villa Sofia, sarebbe scaturito da un altro spiacevole avvenimento: un branco di giovanissimi avrebbe infatti preso in giro una donna disabile che viaggiava…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Branco prende di mira una donna disabile, l’autista Amat la difende: pugni e sputi sulla linea 619 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

“Intanto ti calmi” è il nome del nuovo spettacolo di Beatrice Arnera, che torna sul palco più agguerrita che mai, dopo il grande successo del tour teatrale dello scorso anno. Intanto ti calmi” è la frase che si sente ripetere di più su base quotidiana e l’attrice piemontese di Buongiorno Mamma, ha deciso di…

12 minuti fa

“La notizia emersa ieri dal tavolo nazionale sull’immigrazione in base alla quale si garantisce ai Comuni la copertura integrale delle spese sostenute per i minori stranieri non accompagnati negli anni 2023-2025, premia lo sforzo che ANCI ha portato avanti con determinazione su questo tema”. Questo il commento di Paolo Amenta e Mario Emanuele Alvano,…

15 minuti fa

La piazza di Mondello chiude per lavori. Sono partite le opere di riqualificazione e rigenerazione urbana della piazza di Mondello, finanziati con fondi “PN Metro Plus”, il cui importo contrattuale per l’impresa appaltatrice “Pisciotta Costruzioni srl” ammonta a 2.446.875,31 di euro. L’intervento, il cui obiettivo è quello di consentire una migliore fruibilità della borgata marinara […]