Brandaleone: “Il Palermo ora ci crede. In tre giorni il passo dal sogno alla speranza è stato breve”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” attraverso un editoriale a firma Carlo Brandaleone si sofferma sul Palermo che ora sogna in grande. Il Palermo ora ci crede. In tre giorni, il passo dal sogno alla speranza è stato breve. È bastata una partita, una sola partita ma finalmente ben giocata, per cambiare tutto.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brandaleone: “Il Palermo ora ci crede. In tre giorni il passo dal sogno alla speranza è stato breve” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

20 minuti fa

«Una serata che doveva essere di festa è mutata in un incubo». Sono state le prime parole di Mathias Reynard, consigliere di Stato del Canton Vallese e capo del dipartimento della salute, degli affari sociali e della cultura parlando da Lens in Svizzera nel corso della conferenza stampa organizzata dalla polizia cantonale del Vallese…

20 minuti fa

Mentre l’ambasciatore d’Italia in Svizzera e la Console Generale d’Italia a Ginevra si stanno recando a Crans-Montana, in Svizzera, la Farnesina ha comunicato che per fornire assistenza ai parenti delle vittime dell’esplosione, oltre alla unità con funzionari dell’Unità di Crisi e dell’Unità tutela degli italiani all’estero a Roma, nella cittadina svizzera è operativo un…