Brandaleone: “Il Palermo scappa e poi si butta via. Con il Pisa arriva un nuovo ko shock”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” attraverso un articolo a firma Carlo Brandaleone si sofferma sul ko rimediato a Pisa dal Palermo. Il Palermo sempre più giù. Giocare gli spareggi in una posizione di vantaggio diventa un’impresa disperata, nonostante i passi falsi di Parma, Venezia e Cremonese. La quarta sconfitta nelle ultime cinque…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brandaleone: “Il Palermo scappa e poi si butta via. Con il Pisa arriva un nuovo ko shock” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Furti, rapine e atti vandalici sono tra i reati più frequenti che colpiscono il mondo delle imprese siciliane, lanciando un chiaro segnale d’allarme. È il messaggio emerso dalla presentazione della ricerca nazionale “Più sicurezza per territori, imprese e città”, realizzata dall’ufficio studi di Confcommercio. L’associazione ribadisce la necessità di continuare a investire nella diffusione…

1 minuto fa

Allerta meteo arancione sulla Sicilia per la giornata di domani giovedì 15 maggio. L’avviso è stato diramato dal dipartimento di Protezione civile regionale, guidato da Salvo Cocina. Tra i destinatari dell’avviso i sindaci dell’Isola. L’allerta prevede precipitazioni intense, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su tutte le province.

7 minuti fa

I giudici della quarta sezione del Tar di Palermo, presidente Stefano Tenca, hanno annullato la delibera del consiglio comunale che aveva approvato il piano regolatore di Capaci, nel Palermitano. A presentare il ricorso Stefano Sciara, assistito dall’avvocato Pasquale Foti. Un ricorso contro il Comune di Capaci, e gli assessorati regionali ai Beni Culturali e…

12 minuti fa

“È ripresa oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo guidato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara esterna contro la Juve Stabia. ]]> Seduta di recupero per i calciatori che ieri hanno disputato la partita contro la Carrarese. Il resto del gruppo, dopo un avviamento motorio e tecnico, ha svolto small sided…