Brandaleone: “Mercato in B mosso dalle retrocesse. Il paracadute una manna, ma non una garanzia di A”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” attraverso la penna di Carlo Brandaleone si sofferma sul calciomercato di serie B mosso principalmente dalle retrocesse dalla A. Oggi si chiude il mercato anche in Serie B e la domanda di rito è sempre la stessa: di chi sarà il colpo grosso last minute? Che poi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brandaleone: “Mercato in B mosso dalle retrocesse. Il paracadute una manna, ma non una garanzia di A” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 secondi fa

La giornalista palermitana Lucia Vincenti è stata nominata direttrice editoriale della nuova collana ermetica Nistar, edita da Tipheret. «Il nome della collana – “Nistar”, termine ebraico che significa “occulto” o “nascosto” – rivela già la sua vocazione: portare alla luce i significati reconditi e simbolici dell’arte, offrendo un itinerario affascinante tra le sue dimensioni…

5 minuti fa

Furto con spaccata nella scuola di danza e fitness Raccuglia in via Paolo Amato a Palermo. I ladri sono entrati dentro la sede della scuola da ballo. Il bottino è da quantificare. Sono stati manomessi anche i distributori di bibite e merendine. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno acquisito le immagini dei…

44 minuti fa

Furto notturno a Palermo all’interno l’ex Fonderia Oretea, sede comunale di piazza Tarzanà, dove vengono celebrati i matrimoni civili, conferenze e mostre. Ignoti si sono introdotti all’interno della struttura e hanno rubato cinque condizionatori, causando disagi alle attività. La scoperta è avvenuta questa mattina, quando il personale si è accorto del furto e ha…