Brandaleone: “Mignani avrà ben capito dopo una sola gara che cambiare questo Palermo non sarà facile”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul pareggio del Palermo contro la Sampdoria e i miglioramenti sotto la guida di Mignani. Ecco quanto scritto da Carlo Brandaleone: Punto di ripartenza. Mignani, accolto dal popolo rosanero con applausi di incoraggiamento, avrà ben capito dopo una sola gara che cambiare questo Palermo non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brandaleone: “Mignani avrà ben capito dopo una sola gara che cambiare questo Palermo non sarà facile” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

20 secondi fa

Sarà eseguita domani all’istituto di medicina legale del Policlinico l’autopsia sul corpo del sub morto mentre stava lavorando al recupero del Bayesian, il veliero appartenente al magnate britannico Myke Lynch che è affondato al largo di Porticello la notte del 19 agosto. L’uomo, 39 anni, di nazionalità olandese, si chiamava Robcornelis Maria Huijben Uiben.…

25 minuti fa

[embedded content] Ancora una volta gli studenti del liceo “Leonardo” di Giarre si distinguono con ottimi risultati finali. Lo studente Matteo Alia (3 G), si è classificato 11° su 350 partecipanti per la categoria L1, ai Campionati Internazionali di Giochi Matematici 2025, organizzati dal centro Pristem dell’Università Bocconi di Milano. Ad accompagnare la squadra…