Brandaleone: “Palermo, a gennaio è difficile mettere a segno colpi importanti ma qualcosa si può fare”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul mercato di gennaio e i movimenti del Palermo attraverso un pezzo scritto da Carlo Brandaleone. “Al mercato di gennaio, si sa, i campioni somigliano un po’ tutti alla “sora Camilla” che tutti la vogliono e nessuno la piglia. Nel senso che è difficile mettere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brandaleone: “Palermo, a gennaio è difficile mettere a segno colpi importanti ma qualcosa si può fare” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

53 secondi fa

Novità importanti per le Poste Italiane, sia per chi già ci lavora che per chi è in cerca di occupazione. Cosa c’è da sapere.  Poste Italiane è la principale azienda italiana nel settore dei servizi postali e della logistica, ma nel tempo ha ampliato significativamente i suoi ambiti di attività. Fondata nel 1862 come…

11 minuti fa

“Non esistono risorse elevate o risorse scarse, esistono risorse adeguate rispetto agli obiettivi che ci poniamo”. Lo ha detto a Siracusa il ministro della Giustizia,  Carlo Nordio, nel corso del convegno sul futuro della giustizia organizzato dal Consiglio nazionale forense rispondendo ad una domanda sull’adeguatezza delle risorse in seno alla giustizia per garantire un…