Brandaleone: “Tornano i fischi al Barbera”

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma attraverso un articolo di Carlo Brandaleone sulla sconfitta rimediata dal Palermo contro la Reggiana. Tornano i fischi al Barbera. Il Palermo esce a capo chino dal campo, la vittoria interna che manca dal 17 febbraio resta ancora un tabù. La prima sconfitta di Mignani, la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brandaleone: “Tornano i fischi al Barbera” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Il 12 e 13 maggio 1974 in Italia avvenne un evento significativo nella sua storia democratica: il primo referendum abrogativo. Promosso dalla Democrazia Cristiana di Amintore Fanfani, questo evento vide una partecipazione elettorale straordinaria, con l’87,7% degli aventi diritto che si recarono alle urne. La posta in gioco era alta, riguardando la conferma…

29 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sui sogni riaccesi del Palermo in vista dei playoff. Dopo un periodo complicato e una serie di risultati negativi, il Palermo ha finalmente trovato un po’ di respiro con la vittoria a Bolzano, una vittoria che segna una svolta significativa nella stagione della squadra. La…

39 minuti fa

PALERMO – Travolta e uccisa a 32 anni da un’auto pirata in corso Tukory, a Palermo. L’incidente mortale si è verificato nella notte tra sabato e domenica. La donna, di origini polacche, secondo una prima ricostruzione sarebbe stata falciata mentre attraversava la strada. Chi l’ha investita non si è fermato a prestare soccorso. Sul…

39 minuti fa

PALERMO – Un tesoro culturale a disposizione della collettività. Nella sede del Commissario dello Stato in piazza Principe di Camporeale, a Palermo, è fruibile al pubblico il fondo librario La Loggia. Una cerimonia di inaugurazione si è svolta ieri alla presenza del Commissario dello Stato per la Regione Siciliana, Ignazio Portelli, e dell’ex senatore…