Branson salda il conto da 560 milioni, la nave Resilient Lady via dal porto di Palermo

di gds.it - 3 anni fa

Resilient Lady ha lasciato il porto di Palermo dopo mesi di sosta “obbligata”, visto che non era stata ancora pagata. Richard Branson, il multimiliadario britannico, ha aperto il suo sterminato portafoglio. La nave ordinata da Virgin Cruises si trovava da cinque mesi presso lo stabilimento palermitano di Fincantieri in attesa che si definisse il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Branson salda il conto da 560 milioni, la nave Resilient Lady via dal porto di Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Via Ferdinando Di Giorgi, ogni giorno stessa storia: materassi abbandonati, furgoncini che abbandonano giornalmente materiali di risulta che andrebbero smaltiti altrove, amministrazione indifferente. È un etereno marciapiede dell’orrore e viene il disgusto a camminarci. Il degrado non è solo…

14 minuti fa

Il degrado urbano al quale stiamo assistendo è ormai chiaro; il processo attraverso il quale questa città, o parte di essa, un tempo funzionale, sta inesorabilmente cadendo in rovina e deteriorandosi giorno dopo giorno dice molto sull’inciviltà da una parte e sulla disattenzione del nostro Comune…

24 minuti fa

«Esprimo i miei più sentiti auguri di buon lavoro a Ignazio Manduca, recentemente eletto presidente di Sicindustria Caltanissetta, e a Valentina Melfa, che lo affiancherà nel ruolo di vicepresidente. Questa nuova leadership rappresenta un’importante occasione per avviare una fase di dialogo costruttivo e concreto tra imprese e istituzioni, finalizzata a rispondere efficacemente alle esigenze…