Brasile, l’ultimo saluto a Pelè: la salma allo Stadio del Santos

di palermolive.it - 1 anno fa

Pelè, la leggenda del calcio, fa il suo ultimo ingresso all’interno di Vila Belmiro, Stadio del Santos. La salma dell’ex fuoriclasse brasiliano, all’anagrafe Edson Arantes do Nascimento, scomparso all’età di 82 anni, è visibile a chiunque voglia rendergli omaggio.  Fuori dallo stadio, in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brasile, l’ultimo saluto a Pelè: la salma allo Stadio del Santos è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Gli agenti della Polizia Municipale, lo scorso fine settimana, nell’ambito delle attività di controllo finalizzate al contrasto in materia di orari di vendita e di somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche a minori, e oltre l’orario consentito, nel rispetto delle norme contenute nel nuovo Regolamento movida, sono intervenuti nelle vie Lincoln e Roma. Sequestrate quasi…

22 minuti fa

Istituito il senso unico di marcia in via Selinunte, all’incrocio tra via Piazzi e piazza Lolli. L’iniziativa è stata promossa dalla consigliera comunale di Fratelli d’Italia Germana Canzoneri e il vice presidente dell’Ottava Circoscrizione Nicola Glorioso. “Un tratto che già in passato aveva visto verificarsi tanti incidenti stradali – ha dichiarato Canzoneri -, uno…

1 ora fa

Un morto e un ferito grave. È questo il tragico bilancio di un terribile incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio sulla A20 Palermo – Messina. Nei pressi della galleria Cipolla un’auto si è scontrata con un camion. A perdere la vita è un carabiniere di 23 anni residente a Palermo. Non si conoscono al momento…

1 ora fa

«Abbiamo raggiunto le firme necessarie a presentare il simbolo di “Pace Terra Dignità” alle Europee». Lo ha detto a Palermo Michele Santoro. «Il numero minimo di 15 mila sottoscrizioni per potersi presentare nella circoscrizione Isole – ha aggiunto – è stato raggiunto. Così come le 75 mila in tutto il territorio nazionale. Stiamo proseguendo…