Per un mese esatto sarà chiusa la “porta delle Madonie” e di conseguenza dovranno cambiare le abitudini degli automobilisti del comprensorio. Gli uffici della Città metropolitana di Palermo hanno disposto la chiusura dello svincolo per Irosa, dal 12 maggio all’11 giugno prossimo, per i lavori di…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
Il Brass Group di Palermo è una delle maggiori organizzazioni musicali europee. Questa avventura musicale ha inizio a Stoccolma e giunge fino a Palermo, precisamente in via Duca della Verdura, dove il gruppo si esibisce in uno scantinato avvolto dal fumo e affollato di appassionati. La storia del Brass Group è intrisa di passione, contrabbassi smarriti, e ragazzini ammaliati che, in una serata decisiva, scelsero la loro strada. Da allora, il Brass Group ha continuato a suonare, coinvolgendo spettatori e musicisti in un’avventura che dura da cinquant’anni. Ecco il racconto e le interviste a Repubblica di una storia iniziata il 22 febbraio del 1974 e di un’avventura che continua… GUARDA QUI VIDEO E INTERVISTE!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Brass Group Palermo, cinquant’anni di musica: da uno scantinato ai grandi teatri – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su