Brescia come Catania? Sequestro di beni per il patron Cellino

di rosanerolive.it - 3 anni fa

[embedded content] E dopo il lampo venne il tuono. A Brescia da ieri non dormono sonni tranquilli. Il tribunale del riesame ha infatti confermato la richiesta della Procura di procedere al sequestro preventivo di 59 milioni nei confronti della società facente capo a Massimo Cellino che è la controllante del Brescia. Dalle ipotesi fatte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brescia come Catania? Sequestro di beni per il patron Cellino è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

L’INPS comunica ad alcuni pensionati la necessità di restituire alcune somme di denaro. A chi è rivolto il provvedimento.  Il sistema pensionistico italiano si basa su un modello prevalentemente contributivo, affiancato da elementi retributivi per chi aveva maturato anzianità contributiva prima del 1996. Il pilastro fondamentale è costituito dalla previdenza obbligatoria, gestita principalmente dall’INPS,…

22 minuti fa

I lavori per il recupero del superyacht Bayesian riprenderanno già a partire da domani, giovedì 15 maggio, con le attività preparatorie sospese dopo l’incidente sottomarino che ha causato il decesso di un sub di 39 anni, Rob Cornelis, di nazionalità olandese. A comunicare la ripresa delle attività operative è Marcus Cave, responsabile dell’Architettura Navale…