Brescia: due cordate interessate, Cellino fissa il prezzo

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Come si legge su “TMW” ci sono due fondi interessati al Brescia. Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento da parte del magnate Carlos Slim uno degli affaristi più ricchi del mondo che detiene le quote del Real Oviedo, in Spagna, ma anche delle percentuali in due squadre messicane come Leon e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brescia: due cordate interessate, Cellino fissa il prezzo è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

20 secondi fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday In occasione del solstizio d’estate, il 21 giugno sarà possibile trascorrere una giornata unica al complesso rupetre della Gurfa, in questa straordinaria architettura scavata da mani sapienti nell’arenaria rossa. In particolare all’interno…

5 minuti fa

Ritorna il Palermo Comic Convention e lo fa con una locandina speciale. Per annunciare l’arrivo dell’evento fumettistico si è scelta come protagonista del manifesto Santa Rosalia. Quest’anno, infatti, ricorre il 400esimo anniversario del Festino dedicato alla Santuzza di Palermo. L’evento siciliano dedicato ai fumetti e alla pop culture, che è giunto alla sua nona edizione, si terrà…