Brescia, il primo round in tribunale ha sorriso alla Reggina ma non è finita qui: prende quota l’ipotesi di un campionato cadetto sfalsato a 21 squadre

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna di Brescia Oggi si sofferma sul caso Reggina con il Brescia spettatore interessato  e lancia un’ipotesi clamorosa: campionato di B a 21 squadre? Le sovrapposizioni esistenti tra giustizia sportiva e ordinaria spesso finiscono col creare ostacoli. Niente a che vedere, da un punto di vista strettamente più tattico, agli scambi di posizione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brescia, il primo round in tribunale ha sorriso alla Reggina ma non è finita qui: prende quota l’ipotesi di un campionato cadetto sfalsato a 21 squadre è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 ore fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, nell’ambito dei lavori di “Restauro, risanamento conservativo, recupero funzionale e strutturale del ponte sul fiume Oreto lungo l’omonima via”, ha emanato un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale in via Oreto, lungo il ponte. Il provvedimento istituisce la seguente regolamentazione della circolazione veicolare/pedonale,…