Brescia, il primo round in tribunale ha sorriso alla Reggina ma non è finita qui: prende quota l’ipotesi di un campionato cadetto sfalsato a 21 squadre

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna di Brescia Oggi si sofferma sul caso Reggina con il Brescia spettatore interessato  e lancia un’ipotesi clamorosa: campionato di B a 21 squadre? Le sovrapposizioni esistenti tra giustizia sportiva e ordinaria spesso finiscono col creare ostacoli. Niente a che vedere, da un punto di vista strettamente più tattico, agli scambi di posizione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brescia, il primo round in tribunale ha sorriso alla Reggina ma non è finita qui: prende quota l’ipotesi di un campionato cadetto sfalsato a 21 squadre è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Cambiare tutto per non cambiare niente. Lazio e Juventus si studiano, si battono, cercano di superarsi ma alla fine impattano sull’1-1 rimanendo entrambe a pari punti al quarto posto in classifica. Un pareggio che serve a poco ad entrambe, ma che mantiene tutte e due ancora in corsa per la Champions favorendo, calendario alla…

6 minuti fa

Traguardo importante per il Sicilia Queer filmfest che compie 15 anni e che in 7 giorni di programmazione, dal 25 maggio al 31 maggio presso il Cinema De Seta e altri spazi dei Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo, ancora una volta proporrà al pubblico un cinema che riflette sulla pluralità dei linguaggi visivi.…

1 ora fa

Questa mattina, gli alunni dell’ICS Mantegna-Bonanno hanno vestito i panni di guide turistiche nell’ambito del progetto “Panormus: la scuola adotta la città”, conducendo i visitatori alla scoperta della chiesa di Santa Cristina la Vetere, un gioiello antichissimo nascosto alle spalle della Cattedrale di Palermo. Per l’occasione, i ragazzi hanno realizzato delle brochure informative, distribuite…