Brescia, l’allenatore Gastaldello: “Palermo favorito per la A? Chi pensa di essere forte non va lontano”

di palermolive.it - 2 anni fa

Daniele Gastaldello, allenatore del Brescia, è intervenuto ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”. Il tecnico delle rondinelle è tornato sulla retrocessione dello scorso anno da parte della sua squadra, poi ripescata ai danni della Reggina. Gastaldello ha inoltre analizzato le possibili pretendenti alla corsa promozione, parlando anche del Palermo. Di seguito uno stralcio dell’intervista…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brescia, l’allenatore Gastaldello: “Palermo favorito per la A? Chi pensa di essere forte non va lontano” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Tragedia a Monreale, dove questa sera un uomo di 54 anni è morto a causa di un incendio divampato in casa. Secondo quanto fanno sapere i vigili del fuoco, il rogo è scoppiato intorno alle 20,15 in via Nilde Iotti. L’incendio ha interessato un appartamento al secondo piano di una palazzina di tre…

21 minuti fa

Un uomo di 54 anni è morto in un incendio in abitazione a Monreale. Sono intervenuti i vigili del fuoco per un incendio in abitazione in via Nilde Iotti. L’incendio ha interessato un appartamento al secondo piano di una palazzina di tre piani. Durante le operazioni di spegnimento, i pompieri hanno soccorso una persona che […]

42 minuti fa

Pensioni di ottobre 2025, un mese senza rivalutazioni, le variazioni potrebbero incidere sulla vita dei pensionati Il mese di ottobre 2025 si presenta come un periodo di conferme più che di cambiamenti per milioni di pensionati italiani. L’attenzione principale è rivolta al cedolino pensione ottobre 2025, che non registrerà alcuna rivalutazione automatica, lasciando invariati…

57 minuti fa

Il Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana ha accolto l’appello proposto da un cittadino nell’ambito di una istanza di condono, difesa dall’avvocato Francesco Stallone, e in primo grado anche dagli avvocati Filippo Ficano e Nella Scilabra, con cui era stato impugnato il provvedimento comunale che pretendeva il pagamento di interessi sugli oneri…