Brescia, no ai soldi del Palermo: alta fedeltà Bisoli

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna di “Brescia Oggi” si sofferma sul futuro di Bisoli. Dimitri Bisoli rimarrà una colonna dello spogliatoio del Brescia. Parola di Massimo Cellino. Il presidente biancazzurro ha ribadito ai propri collaboratori l’incedibilità del capitano. Nonostante l’insistenza del Palermo, arrivato ad offrire il cartellino di Samuele Damiani, mediano classe ’98, più un conguaglio economico,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brescia, no ai soldi del Palermo: alta fedeltà Bisoli è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

CUS Catania Calcio, buona, anzi buonissima, la prima. Primo anno di affiliazione alla Figc, prima partecipazione al campionato di Terza categoria ed è subito promozione. ¬Ottiene risultati meravigliosi il progetto che affonda le sue radici nell’Academy calcio avviata al Centro Universitario Sportivo etneo negli anni scorsi a livello giovanile. Un traguardo storico e carico…

6 minuti fa

È stato un vero successo il seminario dedicato al politrauma in ambito extraospedaliero organizzato da Samuele Lombardo e Abderrhamane Benthala, studenti del Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università di Messina. L’incontro formativo, che ha visto una partecipazione numerosa con circa 200 iscritti tra studenti di Medicina e delle Professioni Sanitarie, si è svolto nell’Aula…

7 minuti fa

Abitazione utilizzata come base per lo spaccio di droga. I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile – Sezione Operativa di Termini Imerese, insieme ai colleghi della Stazione di Cerda, hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misure cautelari emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Termini Imerese, su richiesta della Procura della Repubblica,…