Brescia Oggi: “Cellino perde le speranze rinnovo. Cistana partirà: c’è anche il Palermo”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come riporta Bresciaoggi il presidente Massimo Cellino ha perso ogni speranza di raggiungere un’intesa per il rinnovo del contratto di Cistana in scadenza a fine stagione. Il difensore sarà messo sul mercato, la base d’asta si aggira attorno ai 500mila euro anche se non c’è fretta di chiudere con uno dei vari club interessati. In…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brescia Oggi: “Cellino perde le speranze rinnovo. Cistana partirà: c’è anche il Palermo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

La procura di Palermo ha disposto l’autopsia sul corpo di Salvatore Bilello, 37 anni, trovato morto in casa in vicolo Pipitone non distante dai cantieri navali. A lanciare l’allarme sono stati gli stessi parenti che hanno trovato il corpo senza vita. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso e gli…

15 minuti fa

PALERMO – Sarà un fine settimana intenso per il settore giovanile del Palermo, impegnato tra debutti stagionali e sfide di prestigio. ]]> Primavera Esordio nel campionato di Primavera 2 – Girone B: i rosanero affronteranno il Crotone domenica 14 settembre alle ore 11.00 presso il Centro Sportivo – Settore B della città calabrese. Under…