Brescia Oggi: “Clotet costretto a fare la conta in vista della gara di Santo Stefano contro il Palermo”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna di “Brescia Oggi” si sofferma sulla preparazione della squadra di Clotet in vista del Palermo. Domani pomeriggio il Brescia riprenderà a Torbole Casaglia la preparazione alla sfida in programma a Santo Stefano contro il Palermo. In occasione del lunch match del Rigamonti conto i siciliani dell’ex Eugenio Corini, Pep Clotet sarà costretto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brescia Oggi: “Clotet costretto a fare la conta in vista della gara di Santo Stefano contro il Palermo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nel pieno delle polemiche che stanno investendo la Serie B, dopo il rinvio dello spareggio salvezza a poche ore dal fischio d’inizio, interviene con fermezza l’avvocato Malagnino, esperto di diritto sportivo, per fare chiarezza sulla posizione della Salernitana e sulle azioni legali che il club granata potrebbe intraprendere. ]]> «Ho studiato la problematica. A…

6 minuti fa

Novità importante per molti lavoratori, in alcuni casi avranno stessi diritti dei dirigenti. Cosa c’è da sapere.  La disparità salariale tra le diverse gerarchie aziendali in Italia può essere significativa, con una forbice che si amplia notevolmente dal livello operaio fino al CEO. Le cifre esatte variano considerevolmente in base al settore, alle dimensioni…

21 minuti fa

Ancora una volta il servizio mensa per molte scuole dell’infanzia palermitane parte in ritardo e si interrompe prima della fine dell’anno scolastico. Una situazione diventata ormai ciclica, ma che quest’anno pare abbia superato ogni limite, spingendo numerosi comitati di genitori a scrivere una lettera aperta alla stampa per denunciare quello che definiscono “l’ennesimo schiaffo…

25 minuti fa

Ci troviamo in viale Francia, dove c’è la rotonda che porta alla fermata della metro. A sinistra l’area giochi per bambini: è rimasto solo il seggiolino dell’altalena e tutto intorno il degrado totale. A destra abbiamo una palma che ha i giorni contati, ai piedi una mini foresta di erba secca che…