Brescia Oggi: “Club finito in C: la grande fuga dei calciatori”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione online di “Brescia Oggi” si sofferma sulla fuga da Brescia dopo la retrocessione in C, riferito a tutti quei calciatori che cambieranno aria. Ripartire, ma come? Quale squadra verrà allestita per la Serie C? Chi rimarrà? Sono alcune delle domande dei tifosi del Brescia, ancora scioccati per la retrocessione e per la terribile…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brescia Oggi: “Club finito in C: la grande fuga dei calciatori” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 secondi fa

Il maltempo continua a flagellare la città, causando disagi in diverse zone di Palermo. In particolare, in corso Calatafimi, intorno alle ore 12.15 di oggi, si sono sollevati alcuni tombini causando rallentamenti alla circolazione veicolare. A segnalare la situazione è stata l’Associazione MeteoPalermo Onlus. Sulla pagina Facebook del gruppo è stato pubblicato un video…

25 minuti fa

Palermo 14 maggio 2025 – A Sciara venerdì 16 maggio la Cgil Palermo celebra il 70° anniversario della morte di Salvatore Carnevale.  La commemorazione del segretario della Camera del Lavoro di Sciara, ucciso dalla mafia il 16 maggio 1955, rientra anche quest’anno tra le iniziative della seconda edizione della “Settimana della legalità” promossa dal…

25 minuti fa

Hanno festeggiato in piazza Duomo, assistendo sul maxi schermo alla finale di Coppa Italia vinta dal Bologna, gli sportivi di Ribera, il paese di origine di Vincenzo Italiano, allenatore dei felsinei. Un migliaio di appassionati si sono radunati per guardare tutti insieme la partita per poi applaudire, in un clima di gioia diffusa, il…