Brescia-Palermo Dionisi: «Ci è mancato qualcosa negli ultimi venti metri, troppo prevedibili»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara persa contro il Brescia. «Non abbiamo accelerato mai il gioco nel secondo tempo, il primo lo abbiamo gestito bene non creando tantissimo ma concedendo poco. Nella ripresa serviva fare qualcosina in più, accelerare l’azione, giocare più avanti che indietro, questo non mi è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brescia-Palermo Dionisi: «Ci è mancato qualcosa negli ultimi venti metri, troppo prevedibili» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

21 minuti fa

Il Renzo Barbera si conferma il cuore pulsante della passione rosanero. Per il big match tra Palermo e Bari, valido per la quarta giornata di Serie B, sono stati emessi complessivamente 32.363 titoli di accesso. ]]> Nel dettaglio, i dati ufficiali comunicano: Abbonamenti: 16.504 Biglietti venduti: 15.859 Tifosi ospiti: 0 Un altro colpo d’occhio…

26 minuti fa

Il Renzo Barbera si conferma il cuore pulsante della passione rosanero. Per il big match tra Palermo e Bari, valido per la quarta giornata di Serie B, sono stati emessi complessivamente 32.363 titoli di accesso. Nel dettaglio, i dati ufficiali comunicano: Abbonamenti: 16.504 Biglietti venduti: 15.859 Tifosi ospiti: 0 Un altro colpo d’occhio straordinario per […]