Brescia verso Palermo, scatta l’era Aglietti «Insieme con entusiasmo»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna di “Brescia Oggi” si sofferma sull’arrivo di Aglietti al Brescia e la presentazione alla stampa tenutasi ieri. L’interesse del gruppo olandese Azerion per l’acquisizione del club ha aperto una partita importante sul fronte societario. Un dialogo avviato e che sta procedendo. Intanto il Brescia accoglie il nuovo tecnico Alfredo Aglietti, che lunedì…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brescia verso Palermo, scatta l’era Aglietti «Insieme con entusiasmo» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

Termina al primo turno l’avventura del Palermo Futsal Club in Coppa Italia. La formazione di mister Gentile si arrende a un ottimo Atletico Monreale, che si impone con esperienza e concretezza. Inutili le reti di Lopes e Di Chiara con il risultato finale che vede i padroni di casa avere la meglio sul 8-2.…

15 minuti fa

“Tornano a vacillare i livelli occupazionali nel settore della formazione professionale in Sicilia. Per la prima volta in Sicilia, in un avviso pubblico viene introdotto un meccanismo perverso ed al limite dell’illegittimità: la subordinazione dell’ammissione a finanziamento al possesso del nulla osta. Una scelta grave e senza precedenti che solleva interrogativi inquietanti sulle motivazioni…

15 minuti fa

In via Emilia le foglie secche non sono state raccolte e i sacchi dell’immondizia giacciono sui marciapiedi da 4 giorni. L’organico di giovedì non è stato ritirato. Gli incivili depositano sacchi su sacchi e davanti il civico 2 di via Emilia si è formata una piccola discarica. 

16 minuti fa

Arrestati due uomini per la sparatoria di giovedì scorso (4 settembre) che si è consumata tra le vie del mercato di Ballarò. Antonino Madonia, 49 anni, intorno alle 20, era stato raggiunto da cinque colpi di arma da fuoco, tra via Naso e via Grasso, che sarebbero stati esplosi da due fratelli, Antonino e…

19 minuti fa

Un incendio è divampato stanotte all’interno di un magazzino di legnami in via Vanvitelli, a Palermo. Le fiamme hanno avvolto in pochi minuti il locale, sprigionando una densa colonna di fumo che si è alzata fino ai piani superiori dell’edificio, rendendo l’aria irrespirabile. Le cause del rogo sono ancora in corso di accertamento. Momenti…