Brindisi a Partinico: vinto mezzo milione con un Gratta e Vinci

di quotidianodipalermo.it - 2 anni fa

Un negozio di tabacchi di Partinico è diventato il palcoscenico di una straordinaria vincita. La Dea bendata è entrata nella tabaccheria Cangialosi in corso dei Mille, baciando un fortunatissimo uomo sulla cinquantina che ha comprato un biglietto Gratta e Vinci da 5 euro che gli ha consentito di vincere ben 500 mila euro. Entusiasmo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brindisi a Partinico: vinto mezzo milione con un Gratta e Vinci è apparso 2 anni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

E’ giunta alla Camera dei Deputati la richiesta della Procura di Palermo indirizzata alla giunta per le autorizzazioni per poter usare le chat di Saverio Romano, coordinatore politico di Noi Moderati e presidente della Commissione Bicamerale per la Semplificazione. Romano è indagato nella medesima inchiesta ormai definita dalla stampa come “sistema Cuffaro” e fa…

28 minuti fa

Nell’unità operativa dipartimentale di cardio-rianimazione del Policlinico di Palermo, diretta dalla professoressa Cesira Palmeri, è stato eseguito un prelievo multiorgano a cuore fermo. A donare è stato un paziente di 77 anni, colpito da una grave emorragia cerebrale, che in vita aveva espresso la volontà di donare gli organi e di rifiutare ogni accanimento…

33 minuti fa

Approvato dalla giunta regionale, riunita oggi a Palazzo d’Orléans, il completamento della procedura di nomina dei vertici degli Iacp, dei Consorzi universitari e degli enti Parco. Dopo il parere favorevole della prima commissione Affari istituzionali dell’Ars in merito al possesso dei requisiti e all’insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità per i relativi incarichi,…

38 minuti fa

La 14ª giornata di Serie B entra nel suo momento più caldo con una sfida che, domani sera, accenderà il “Barbera”. Palermo–Carrarese non è soltanto un incrocio tra ambizioni diverse, ma un test di identità per i rosanero, chiamati a dimostrare davanti al proprio pubblico di poter dare una svolta alla stagione. ]]> Dall’altra…