Brindisi di Natale a Montecitorio, protagonista il panettone Fiasconaro

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Brindisi decisamente siciliano a Palazzo Montecitorio in occasione dello scambio di auguri alla presenza del presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.I presenti hanno assaggiato il panettone Fiasconaro della storica pasticceria di Castelbuono, in provincia di Palermo. Meloni: “Nella top ten delle eccellenze italiane” Giorgia Meloni ha presentato Nicola Fiasconaro con parole di elogio: “Oggi ci…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brindisi di Natale a Montecitorio, protagonista il panettone Fiasconaro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un solo biglietto, tre destinazioni simbolo della cultura siciliana. Dal primo marzo prende il via l’Archeopass Segesta-Selinunte, il nuovo strumento che mette in rete il Parco archeologico di Segesta, il Parco archeologico di Selinunte e la città di Gibellina, nominata Capitale italiana dell’arte contemporanea 2026. Un ponte tra archeologia e arte contemporanea Non si…

31 minuti fa

Dal 1° marzo prende forma un nuovo circuito culturale nella Sicilia occidentale: nasce l’Archeopass, un biglietto integrato che collega il Parco archeologico di Segesta, il Parco archeologico di Selinunte e la città di Gibellina, designata Capitale italiana dell’arte contemporanea 2026. L’iniziativa punta a connettere due poli archeologici tra i più significativi dell’isola con una città […]