Brucia giocattoli e inquina il torrente, denunciato un uomo nelle campagne del Catanese

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Aveva deciso di disfarsi di vecchi giocattoli bruciandoli, noncurante della presenza di un torrente nelle vicinanze dove stava finendo il materiale inquinante. Un uomo di 60 anni di Randazzo, del Catanese, è stato denunciato dai carabinieri. L’attenzione dei militari del nucleo radiomobile della compagnia cittadina è stata attirata da una colonna di fumo nerastra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brucia giocattoli e inquina il torrente, denunciato un uomo nelle campagne del Catanese è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Marsala si prepara a tingersi di noir. Il 17 e 18 ottobre, nella cornice suggestiva del Parco Archeologico Lilibeo, andrà in scena il Marsala Noir Festival, appuntamento dedicato alla narrativa giallo-poliziesca che quest’anno vede al timone una delle voci più autorevoli del settore: Cristina Marra. Giornalista pubblicista, nata a Reggio Calabria, Marra ha costruito…

7 ore fa

Un sub palermitano di 60 anni è stato investito da un gommone a Terrasini e si trova ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia di Palermo. L’incidente si è verificato intorno alle 16.30 in un tratto di mare compreso tra Torre Mulinazzo e la spiaggia di Magaggiari. Secondo una prima ricostruzione, sia il…

7 ore fa

La dirigenza rosanero sfortunata dal punto di vista degli infortuni: si torna sul mercato, con un grande obiettivo ]]> La sfortuna, evidentemente, sembra non voler abbandonare Alfred Gomis. Il portiere senegalese, arrivato lo scorso anno per dare sicurezza alla retroguardia rosanero, ha dovuto fermarsi nuovamente. Appena qualche giorno fa, durante il match contro le…

7 ore fa

Un sub di 60 anni è stato colpito da un gommone, che era stato noleggiato, al largo di Terrasini. L’uomo è stato soccorso dalla guardia costiera e dalla guardia di finanza nel tratto di mare tra Torre Mulinazzo e Magaggiari e affidato ai sanitari del 118 che lo hanno trasportato a Villa Sofia. La…