Brucia l’albero di Natale in via Messina Marine, due intossicati in ospedale

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Momenti di grande apprensione si sono vissuti all’alba in un’abitazione situata in Via Messina Marine a Palermo, dove un’incendio, presumibilmente innescato da un corto circuito delle luminarie dell’albero di Natale, ha danneggiato parte dell’appartamento. Due occupanti sono rimasti intossicati dal fumo e sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Fiamme in un appartamento in via Messina Marine L’allarme è scattato intorno all’alba quando i vicini hanno notato fumo denso fuoriuscire dalle finestre dell’appartamento, situato al terzo piano di una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brucia l’albero di Natale in via Messina Marine, due intossicati in ospedale è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Noi Moderati si prepara per le prossime elezioni amministrative guardando anche alle regionale e annuncia la propria corsa con candidati di espressione centrista. Lo fa con un nuovo passaggio politico organizzativo e preparatorio. Insediato il coordinamento regionale del partito Si è tenuto stamane, così, nei locali dell’Hotel Addaura di Palermo, il primo coordinamento regionale…

14 minuti fa

La Polizia Municipale di Palermo, in occasione del 76° anniversario della ricostituzione del Corpo, ha presentato ieri sera, al Teatro Massimo, il calendario istituzionale 2026. I dettagli sono stati illustrati, alla presenza del sindaco Roberto Lagalla e dell’assessore Dario Falzone, dal comandante della Polizia Municipale, il generale Angelo Colucciello. Il calendario che, come da…

23 minuti fa

I risvolti turistici, ma soprattutto quelli ambientali. Senza dimenticare una valorizzazione della filiera con la creazione di un marchio specifico. La sughereta di Geraci e Castelbuono fa scuola. E richiama l’attenzione di esperti e professionisti del settore. Al Convento dei Padri Agostiniani di Geraci Siculo, il convegno “Conservazione delle sugherete e valorizzazione della filiera…

34 minuti fa

Ci sono momenti in cui una città sembra ritrovare il filo della propria storia, e lo fa evocando immagini, profumi e atmosfere che appartengono a un tempo ormai divenuto leggenda. Il 16 dicembre, Palermo ne vive uno: Morettino presenta alla stampa (ore 18:30) la nuova collezione “The Italian Grand Tour”, sette miscele dedicate alle città che hanno costruito…