Brucia le sterpaglie in un terreno e provoca un incendio, denunciato agricoltore a Piana degli Albanesi

di palermotoday.it - 2 anni fa

Aveva acceso il fuoco per liberarsi delle sterpaglie nel suo terreno, a Piana degli Albanesi, ma la situazione, anche a causa del caldo e dello scirocco degli ultimi giorni, gli è sfuggita di mano. Un agricoltore è stato denunciato questa mattina per il reato di incendio colposo dopo essere stato scoperto dal personale della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brucia le sterpaglie in un terreno e provoca un incendio, denunciato agricoltore a Piana degli Albanesi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

43 secondi fa

Lo storico marchio italiano che produce questo dolce tradizionale si salva dal fallimento ma espatria e guarda ai mercati globali Il celebre marchio dolciario Melegatti, fondato nel 1894 dal pasticcere veronese Domenico Melegatti, ideatore del pandoro, entra ufficialmente a far parte del gruppo Valeo Foods. La multinazionale con sede a Dublino, controllata dal fondo…

31 minuti fa

Il libro di Francesco Panasci dopo la presentazione a Roma, protagonista al Festival Ekklesía a SegestaDopo l’entusiasmante presentazione nella prestigiosa Sala Nassirya del Senato della Repubblica, dove personalità del mondo politico e culturale hanno dato voce al messaggio di rinascita e consapevolezza racchiuso nel libro, Io sono energia di Francesco Panasci approda in Sicilia…

56 minuti fa

A Palermo anche nel corso di questo week end sono proseguiti i servizi straordinari di controllo del territorio collegati al protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto”, così come previsto dalle direttive del Ministro dell’Interno e sulla base delle strategie di intervento condivise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. L’attività ha interessato…

1 ora fa

Nikolaou, Buttaro, Verre, Di Mariano, Insigne e Saric fuori dal progetto Palermo targato Filippo Inzaghi. Come scrive l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” questi sei giocatori non partiranno per il ritiro per la Valle da Osta il prossimo 13 luglio e sono in attesa di cessione. In attesa di nuova squadra si alleneranno a Torretta con uno staff tecnico e di […]