Brucia rifiuti nel suo terreno nel Palermitano, arrestato giovane di 20 anni

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> I carabinieri hanno arrestato un giovane di 20 anni sorpreso a bruciare scarti di potatura, legname ma anche rifiuti nel proprio terreno in campagna a Partinico (Palermo). I militari sono stati attirati dalla colonna di fumo che si era alzata ed era ben visibile dal paese. Arrivati in via dell’Avvenire hanno sorpreso il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brucia rifiuti nel suo terreno nel Palermitano, arrestato giovane di 20 anni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Domani, sabato 7 febbraio 2026, alle ore 17.15, il Palermo ospiterà l’Empoli allo stadio “Renzo Barbera” nella sfida valida per la 23ª giornata del campionato di Serie BKT 2025/26. L’impianto rosanero, tra i più suggestivi e storici della cadetteria, farà da cornice a un match importante per entrambe le squadre. Nel settore ospiti sono…

7 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

7 ore fa

Sono 21 i convocati di Filippo Inzaghi in vista della sfida di domani pomeriggio al Barbera contro l’Empoli. Nella lista anche il nuovo arrivato Dennis Johnson e Magnani tornato dal prestito alla Reggiana. Assenta invece Rui Modesto alle prese con un infortunio pregresso. Ecco la lista completa: 1 Gomis 3 Augello 6 Gomes 7…