Bruno Barbieri su Tv8 con 4 Hotel: “Tutta la Sicilia è stupenda”

di siciliafan.it - 1 anno fa

Il celebre programma “4 Hotel” è arrivato in chiaro su Tv8 con le nuove puntate. Dalle pagine di TV, Sorrisi e Canzoni, il conduttore dello show Bruno Barbieri parla della nuova edizione e non perde occasione per celebrare la Sicilia. A partire da domenica 15 gennaio, dunque, è possibile vedere anche in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bruno Barbieri su Tv8 con 4 Hotel: “Tutta la Sicilia è stupenda” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’Italia continua a essere un mercato strategico per Vueling, parte del gruppo IAG, che celebra il ventesimo anniversario della sua fondazione con nuove iniziative. La compagnia aerea ha annunciato l’apertura di una nuova rotta tra l’aeroporto di Comiso…

14 minuti fa

]]> Terna comunica l’apertura del bando di iscrizione per la terza edizione del Master di II livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, promosso dall’azienda in collaborazione con le Università degli Studi di Cagliari, Palermo e Salerno nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab. Domande fino al 2 settembre, ecco chi può farle Potranno…

14 minuti fa

“Il Parlamento italiano ha approvato all’unanimità la proposta di legge sul bullismo e sul cyberbullismo unificando le proposte bipartisan per definire i comportamenti aggressivi che possono degenerare in veri e propri reati di violenza. La legge innova sulle norme in materia di comportamenti a rischio del 1934 e introduce nuove possibilità di intervento dei…

15 minuti fa

Matteo Bianchetti, difensore della Cremonese, ha presentato in conferenza stampa il prossimo impegno del club in attesa del primo turno preliminare dei playoff. I grigiorossi, infatti, avranno di fronte nel doppio confronto la vincente tra Catanzaro e Brescia. «Preparazione? Si riparte da zero, con il solo vantaggio del doppio risultato in semifinale. Abbiamo fatto…

24 minuti fa

]]> I carabinieri della stazione di Catania Nesima, supportati dai colleghi del 12° reggimento “Sicilia” e con la collaborazione dei colleghi del nucleo ispettorato del Lavoro, del personale della polizia locale e dell’Asp del capoluogo etneo, hanno effettuato alcuni accessi ispettivi ad attività imprenditoriali della zona. Denunciato titolare di un’officina meccanica In particolare, all’esito…