Brunori, che spettacolo: superato Luca Toni

di rosanerolive.it - 3 anni fa

[embedded content] Il 28esimo gol nell’anno solare di Brunori permette al Palermo di battere il Genoa e rialzarsi dopo due sconfitte consecutive ed al giocatore di superare il centravanti campione del mondo, Luca Toni. È il minuto numero 49: Di Mariano scappa via sulla corsia di sinistra, mette in mezzo per Brunori. L’italobrasiliano anticipa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brunori, che spettacolo: superato Luca Toni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Mondo del calcio in lutto per la scomparsa di Enzo Ferrari: aveva 82 anni. Nato a San Donà di Piave il 21 ottobre del 1942, Ferrari da giocatore ha indossato tra le altre le maglie di Palermo e Udinese, squadre che ha poi anche allenato. Fu il tecnico dell’Udinese di Zico. E il club…

40 minuti fa

Il calcio italiano piange la scomparsa di Enzo Ferrari, ex calciatore e allenatore, venuto a mancare all’età di 83 anni. Ferrari ha guidato il Palermo alla promozione in Serie B nella stagione 1990-1991 dopo la radiazione del 1986. Una carriera tra campo e panchina Nato a San Donà di Piave il 21 ottobre 1942, Enzo […]