Brunori: «Chiamata dalla serie A? Ho fatto la mia scelta subito dopo la finale, restare a Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Matteo Brunori è intervenuto ai microfoni di “Dazn Talk” sul canale youtube della piattaforma rilasciando le seguenti parole: «Momento più difficile? Quando dai professionisti sono ripartito dall’Eccellenza, dovendo cercare anche un lavoro, perché non si poteva andare avanti con il calcio dilettantistico. In quel momento la realtà voleva che mi dessi da fare. In…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brunori: «Chiamata dalla serie A? Ho fatto la mia scelta subito dopo la finale, restare a Palermo» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di un bambino palermitano autistico, Davide, e della sua famiglia. Il piccolo ad inizio anno era sfuggito al controllo delle insegnanti della scuola che frequenta nella zona di Acqua dei Corsari, allontanandosi da solo. Fortunatamente il bambino è stato ritrovato vicino casa da una vicina. Si allontana da scuola…

3 minuti fa

Dalla bufera giudiziaria che ha investito la Serie B al futuro della panchina del Palermo, passando per i playoff e i migliori portieri del campionato cadetto. Di questo e molto altro ha parlato ai microfoni di Tuttob.com Stefano Sorrentino, ex portiere di Palermo, Chievo e Torino, 472 presenze tra Serie A e B. ]]>…

8 minuti fa

Martedì 27 maggio, ore 18.00: appuntamento sotto il murale “Sangu e Latti” per un percorso tra storie, voci e speranze del quartiere. Una passeggiata per ascoltare, osservare, partecipare. Nella cornice della 14ª Settimana delle Culture e nell’anno in cui Palermo è Capitale Italiana del Volontariato, l’associazione L’Arte di Crescere lancia “Arruspigghiati – Alla scoperta…

8 minuti fa

Una struttura stabile e organizzata, frutto di un’alleanza (“un unico corpo”) tra cosche dei locali dei tre «mandamenti» della provincia di Reggio Calabria, sovraordinata alle singole articolazioni e a queste complementare, che gestiva il traffico di droga. È la novità emersa dall’inchiesta «Millennium» che stamani ha portato all’arresto di 97 persone – 81 in…

18 minuti fa

A fine aprile, presso l’Unità Operativa Complessa di Cardiologia con UTIC dell’ARNAS Civico Di Cristina Benfratelli di Palermo, è stato portato a termine con successo un intervento innovativo su un caso complesso di fibrillazione atriale. L’équipe, guidata dal dott. Ignazio Maria Smecca, ha unito le competenze di una squadra multidisciplinare altamente specializzata per affrontare…