Brunori e la promessa per la promozione conquistata: «Mi tatuerò l’aquila del Palermo, ho già preso appuntamento»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Matteo Brunori è intervenuto ai microfoni di “Dazn Talk” sul canale youtube della piattaforma rilasciando le seguenti parole: «Mi arrivano tanti commenti di tifosi che dicono di essere “Brunori Sessuale” ed è bellissimo (ride. Ndr). Dalila? All’inizio era un po’ spaventata perché non capiva l’argomento, ma poi gliel’ho spiegato e si è tranquillizzata. Retroscena…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brunori e la promessa per la promozione conquistata: «Mi tatuerò l’aquila del Palermo, ho già preso appuntamento» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Lunedì 25 maggio 1992, l’ambasciatore americano Peter Secchia partecipava, sotto la pioggia, al funerale di Falcone. A James Baker, segretario di Stato del presidente repubblicano George Bush, descriveva il clima di «grande commozione» che pervadeva la città, con il «dolore» di migliaia di persone che invocavano «a gran voce giustizia rivolgendosi ai politici presenti».…

18 minuti fa

Un violento incidente stradale si è verificato nelle scorse ore a Villabate all’incrocio tra via Catalano Fonduta e via Giulio Cesare. Due auto, una Audi e una Fiat, si sono scontrate provocando il ferimento di quattro persone. A bordo dell’Audi viaggiavano due giovani di 29 e 18 anni, mentre sulla Fiat si trovavano un…

18 minuti fa

Sabato 24 maggio, dalle 9:30 alle 13:30, l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Psicologiche e Motorie (via Pascoli 6) ospiterà un appuntamento inedito che intreccia musica urbana e riflessione sociale: “Trap, Hip-Hop, Neomelodica – Disagio giovanile e dinamiche relazionali”. L’iniziativa rientra nel corso di formazione politica organizzato dall’associazione EMILY, dedicato al tema “Le responsabilità…

18 minuti fa

Nessuno sconto e nessun ulteriore passaggio. Il manager dell’Asp di Trapani Ferdinando Croce si avvia verso la rimozione definitiva dalla carica di direttore generale dopo la sospensione scattata, ormai, diverse settimane fa. Il parere della Conferenza permanente Nonostante le sue controdeduzioni e le spiegazioni fornite, la Conferenza permanente per la programmazione sanitaria e socio-sanitaria…