Brunori e Pohjanpalo rilanciano il Palermo e salvano Dionisi: Salernitana sconfitta 1-2

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

Vittoria pesante, convincente e mai realmente in discussione per il Palermo, che sbanca l’Arechi superando la Salernitana per 2-1 nel match valido per la 31ª giornata di Serie B. Un successo che rilancia i rosanero in piena corsa playoff e dà ossigeno alla panchina di Alessio Dionisi, che dopo settimane complicate ritrova punti, certezze e identità. Il Palermo parte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brunori e Pohjanpalo rilanciano il Palermo e salvano Dionisi: Salernitana sconfitta 1-2 è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 secondi fa

Il Cesena torna a sorridere dopo sette partite senza vittorie, e lo fa nel giorno in cui serviva di più: contro un Palermo in calo, che incassa la seconda sconfitta consecutiva e mette a serio rischio la qualificazione ai playoff. Al “Manuzzi” finisce 2-1 per i romagnoli, con i gol di Calò e Saric,…

16 secondi fa

Nulla di fatto nello scontro diretto per la Champions League tra Bologna e Juventus. I bianconeri non vanno oltre un pareggio per 1-1 al Dall’Ara contro i felsinei: al vantaggio di Khephren Thuram risponde il gol di Remo Freuler. La formazione ospite inizia subito con il piede sull’acceleratore e, dopo due calci d’angolo guadagnati,…

5 minuti fa

Il “Manuzzi” si conferma tabù per il Palermo, che non vince a Cesena in Serie B da ottobre 1979. Lo sottolinea il Corriere dello Sport in un’analisi firmata da Massimo Boccucci, che racconta di una gara intensissima, decisa da episodi, colpi di scena e una squadra, quella di Dionisi, ancora una volta sprecona e…