Brunori, futuro incerto fra Serie A e B: il bomber pronto a lasciare Palermo

di gds.it - 4 anni fa

La prima scelta di Matteo Brunori non è il Palermo. In questi giorni l’attaccante capocannoniere della Lega Pro, con ben 29 gol in stagione tra campionato e playoff, è corteggiato da moltissime squadre di Serie A e B. La novità è che la Juventus, che detiene il cartellino del giocatore, sarebbe disposta a cedere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brunori, futuro incerto fra Serie A e B: il bomber pronto a lasciare Palermo è apparso 4 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Una svolta netta, profonda, costruita passo dopo passo. Il tris del Palermo non è frutto del caso, ma della crescita collettiva di una squadra che ha saputo ritrovarsi nei momenti di difficoltà. Come racconta Roberto Parisi sul Giornale di Sicilia, il contributo dei giocatori più esperti arrivati in estate è stato determinante per ricostruire…

40 minuti fa

Il Palermo monitora con attenzione le condizioni di Pierozzi in vista della trasferta di Avellino. Come riferisce Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, filtra un cauto ottimismo per l’esterno destro rosanero, sostituito all’intervallo della gara con la Sampdoria a causa di un fastidio muscolare. ]]> Il numero 27 resta in dubbio, ma i…

45 minuti fa

Il regalo di Natale l’Avellino vorrebbe scartarlo sabato sera, insieme ai suoi tifosi, andando sotto la curva del “Partenio” per celebrare un’altra impresa. Come racconta Leondino Pescatore sul Corriere dello Sport, l’arrivo del Palermo ha acceso l’entusiasmo del popolo biancoverde: saranno in diecimila sugli spalti, compresi molti irpini rientrati in città per le festività.…

55 minuti fa

Il Palermo ha fame e ad Avellino, nella tana dei “lupi”, si presenterà con un pezzo da novanta ritrovato: Antonio Palumbo. Come racconta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, il centrocampista napoletano è oggi in vetta alla classifica degli assistman rosanero insieme a Pohjanpalo e Pierozzi, tutti a quota quattro passaggi vincenti. ]]>…