Brunori promette: «Se andiamo in B faccio l’acchianata a Santa Rosalia e mi tatuo l’aquila»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Matteo Brunori è intervenuto ai microfoni di “Eleven Sports” nel corso del programma “ParliamoC” rilasciando le seguenti parole: «Il clima che si respira a Palermo è fantastica, la nostra gente ci trasmette carica ed energia. L’atmosfera al Barbera è bellissima, dal rumore non ci sentiamo tra noi calciatori dentro al campo. Questo ci spinge…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brunori promette: «Se andiamo in B faccio l’acchianata a Santa Rosalia e mi tatuo l’aquila» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

In vista dell’attesissima amichevole internazionale tra Palermo e Manchester City, in programma sabato 9 agosto alle ore 21 allo stadio Renzo Barbera, il Suap ha emanato una ordinanza straordinaria che dispone una serie di misure di sicurezza. ]]> Tra le principali disposizioni, è previsto il divieto di vendita di bevande superalcoliche e l’obbligo, per…

12 minuti fa

Il Suap (Sportello unico per le attività produttive) del Comune di Palermo ha emanato un’ordinanza che dispone misure straordinarie di sicurezza in vista dell’attesissima partita amichevole Palermo–Manchester City, in programma sabato 9 agosto allo stadio Renzo Barbera. Tra i provvedimenti principali, il divieto di vendita di bevande superalcoliche e l’obbligo per gli esercenti di…