Brunori risorge con una tripletta al Venezia: Palermo al secondo posto

di palermotoday.it - 2 mesi fa

Il Palermo sbanca il Penzo di Venezia con una bella vittoria per 3-1, ponendo fine all’imbattibilità dei lagunari in casa che durava da ben undici gare: il protagonista assoluto della serata è il capitano Brunori, autore di una tripletta. Una prestazione strepitosa del bomber, che ritrova i gol e la verve che gli era mancata nelle prime giornate…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brunori risorge con una tripletta al Venezia: Palermo al secondo posto è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Arriva dal Veneto l’arbusto che adornerà per le feste il centro storico di Palermo. È un abete di circa 14 metri, offerto da Amg al Comune di Palermo, simile a quello dello scorso anno, pesante circa due tonnellate. Per ancorarlo sul pavimento di piazza Ruggero Settimo, davanti al Politeama Garibaldi, è stata utilizzata una…

2 ore fa

Una giornata dedicata alla scoperta e alla promozione dei prodotti e delle specialità enogastronomiche del territorio madonita. Domenica 10 dicembre, alle 15.30, a Cefalù andrà in scena la seconda edizione di “Terroir, Madonie tasting experience 2023”. L’evento celebra la giornata mondiale del Terra Madre Day creata da Slow Food nel 2004 e che celebra…

2 ore fa

Il vicepresidente del Consiglio Comunale di Catania, Riccardo Pellegrino è stato condannato a due anni di reclusione, pena sospesa, per corruzione elettorale. La sentenza, che lo ha assolto da due dei cinque capi d’imputazione che erano contestati, è stata emessa dalla quarta sezione monocratica del Tribunale a conclusione del processo su indagini della Dia…