Brunori risorge con una tripletta al Venezia: Palermo al secondo posto

di palermotoday.it - 9 mesi fa

Il Palermo sbanca il Penzo di Venezia con una bella vittoria per 3-1, ponendo fine all’imbattibilità dei lagunari in casa che durava da ben undici gare: il protagonista assoluto della serata è il capitano Brunori, autore di una tripletta. Una prestazione strepitosa del bomber, che ritrova i gol e la verve che gli era mancata nelle prime giornate…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brunori risorge con una tripletta al Venezia: Palermo al secondo posto è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Euro 2024 e le regole ferree di Spalletti. «Niente teste di cazzo» disse Spalletti il 9 ottobre a Coverciano, e non era una volgarità gratuita ma la citazione dal celebre libro di James Kerr dedicato all’etica del lavoro degli All Blacks. Il c.t. voleva…

24 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Euro 2024 e le probabili formazioni della gara d’esordio dell’Italia contro l’Albania. Qualora Spalletti scelga la via della cautela e dunque un rientro graduale per Barella, il suo posto a centrocampo accanto a Jorginho potrebbe essere preso da Cristante, favorito su Pellegrini. Ipotesi più remota […]

34 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Lucarelli jr e il processo per stupro. E’ arrivata la sentenza, è arrivata la condanna. Decisamente pesante, vista l’accusa di violenza sessuale di gruppo. Mattia Lucarelli, figlio dell’ex attaccante (e oggi allenatore) Cristiano e Federico Apolloni, due calciatori e compagni di squadra – ai…