Brunori: «Ritiro a Manchester? Un orgoglio essere stato lì, campi magnifici»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervenuto nel corso della trasmissione Twitch “Cronache di Spogliatoio” Matteo Brunori ha rilasciato le seguenti parole: «Ritiro a Manchester? Tutto alla perfezione, non lasciano nulla al caso. Ti danno l’opportunità di allenarti in campi magnifici, per tutti noi è stato un orgoglio stare lì. Cosa mi ha colpito delle strutture del City? Ci sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brunori: «Ritiro a Manchester? Un orgoglio essere stato lì, campi magnifici» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

36 minuti fa

Venerdì 28 novembre Terrasini celebrerà Biagio Conte, “pellegrino di speranza”, figura simbolo di fraternità e impegno verso gli ultimi. Una giornata di memoria e testimonianza nell’ambito della rassegna promossa dall’associazione culturale “Così, per… passione”, presieduta da Ino Cardinale.La…

36 minuti fa

A due giorni dalla sfida del “Renzo Barbera”, i bookmaker confermano il Palermo nettamente favorito nel match contro la Carrarese. Le lavagne delle principali piattaforme di scommesse mostrano una sostanziale uniformità nelle valutazioni pre-partita. ]]> Bet365 propone l’1 rosanero a 1.73, mentre il pareggio è indicato a 3.40 e il colpo esterno della Carrarese…