Brunori: «Serve equilibrio. Non eravamo brocchi dopo il Cosenza, non siamo fenomeni ora»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha realizzato un’intervista a Matteo Brunori. Ecco un estratto: «Di una squadra che ha carattere, qualità e valori. La cosa più importante è l’ equilibrio: non eravamo brocchi dopo il Cosen- za, non siamo fenomeni ora». L’articolo Brunori: «Serve equilibrio. Non eravamo brocchi dopo il Cosenza, non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brunori: «Serve equilibrio. Non eravamo brocchi dopo il Cosenza, non siamo fenomeni ora» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Prima di entrare in clima di Legge di Stabilità tocca alla Commissione bilancio aprire le danze, oggi, con all’ordine del giorno una serie di audizioni su temi riguardanti proprio la materia finanziaria. In particolare in discussione ci saranno i contributi all’editoria, quelli al mondo della cooperazione e gli interventi di competenza del settore artigiano.…

23 minuti fa

L’Inter Under 23 parla siciliano e sogna in grande. Come evidenzia Fabrizio Bertè su la Repubblica Palermo, la nuova formazione nerazzurra, al suo primo anno di vita, ha già conquistato i riflettori grazie al contributo determinante di tre protagonisti nati e cresciuti calcisticamente a Palermo: Giuseppe Prestia, Luca Fiordilino e Antonino La Gumina. ]]>…

28 minuti fa

Il Palermo ha rimesso il piede sull’acceleratore. Come rileva Alessandro Geraci su la Repubblica Palermo, il 5-0 rifilato al Pescara nel giorno del 125º compleanno del club ha moltiplicato l’entusiasmo e rilanciato i rosanero nella parte alta della classifica, con una fase realizzativa che sta assumendo un’identità precisa. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { […]