Brunori, una sostituzione che può dire tutto o nulla

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Coulibaly spezza il trend negativo delle ultime giornate. In realtà, nel complesso di una partita poco spumeggiante, è difficile trovare tante note positive da parte dei rosanero e forse proprio il risultato finale rimane l’amico più fidato dei padroni di casa. Sicuramente il Brescia è stato l’avversario con le caratteristiche migliori da affrontare per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brunori, una sostituzione che può dire tutto o nulla è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

55 minuti fa

«Corona? Giacomo ha iniziato il ritiro con la voglia e la determinazione per provare ottenere una conferma. Lui è giovane ma anche reduce da una stagione nella quale ha fatto bene, distinguendosi anche a suon di reti ed è giusto che Inzaghi lo possa valutare da vicino. Poi verrà presa una decisione insieme al…

60 minuti fa

Si chiama “Bonus mamme” ed è una delle principali misure adottate dal Governo per incentivare la partecipazione femminile al lavoro e sostenere le famiglie. Introdotto in via sperimentale dalla legge di Bilancio 2024 (art. 1, comma 180, legge 30 dicembre 2023, n. 213), il bonus si concretizza in un esonero totale dei contributi previdenziali…

2 ore fa

Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro dell’interno Matteo Piantedosi, ha deliberato le nomine e il movimento di prefetti.  Giovanni Signer, da circa un anno a Siracusa, sarà trasferito a Macerata. A Siracusa arriverà Chiara Armenia, proveniente da Caltanissetta dove andrà Licia Donatella Messina, proveniente da Pistoia.