Brunori: «Volevo a tutti i costi il Palermo. Quanti gol segnerò? Baldini ha fatto una previsione»

di gds.it - 3 anni fa

Fresco di rinnovo, Matteo Brunori ha parlato in conferenza stampa. L’attaccante ha firmato un contratto di 4 anni e si è detto soddisfatto per l’accordo raggiunto: «In testa ho avuto solo il Palermo. Dalla A sono arrivate delle voci, ma io non ho visto niente oltre a questa maglia. Sono contento di essere tornato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brunori: «Volevo a tutti i costi il Palermo. Quanti gol segnerò? Baldini ha fatto una previsione» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

C’era tanta Sicilia sul pratone di Pontida, cuore simbolico della Lega. Alla tradizionale festa del partito guidato da Matteo Salvini ha preso parte una nutrita delegazione arrivata dall’Isola: deputati nazionali, senatori, parlamentari regionali, eurodeputati, amministratori locali e militanti. Non è mancato un tocco simbolico: nello stand della Lega Sicilia campeggiava persino un modellino del…

1 ora fa

Domani (21 settembre) in Sicilia stop al lavoro e cortei in tre città per esprimere vicinanza al popolo palestinese. Lo sciopero generale, proclamato dai sindacati di base, coinvolgerà soprattutto scuola e trasporti, ma sono previste adesioni anche da altri settori. A Palermo il ritrovo sarà alle 10 in piazza Verdi, davanti al Teatro Massimo,…