Bruxelles, attentatore diffonde video su Facebook: «Sono dell’Isis e ho ucciso gli infedeli» – IL VIDEO

Ha sparato e ucciso per «vendicare i musulmani». Il video del killer dell'attentato a Bruxelles è inquietante. Il filmato è stato diffuso su Facebook. È stato filmato dopo la strage, l'autore della sparatoria dice di essere membro dell'ISIS (Stato Islamico) e si vanta di aver ucciso degli infedeli... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Ha sparato e ucciso per «vendicare i musulmani». Il video del killer dell’attentato a Bruxelles è inquietante. Il filmato è stato diffuso su Facebook ed è stato pubblicato dopo la strage, l’autore della sparatoria dice di essere membro dell’ISIS (Stato Islamico) e si vanta di aver ucciso degli infedeli…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bruxelles, attentatore diffonde video su Facebook: «Sono dell’Isis e ho ucciso gli infedeli» – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Palermo ha pubblicato i risultati delle gare del suo Settore giovanile e femminile: PRIMA SQUADRA FEMMINILECoppa Italia Serie C Femminile – Quarti di Finale TRASTEVERE WOMEN-PALERMO WOMEN 5-6 dcr – Bonanno, Navarro, Bruno, Priolo, Incontrera, Cancilla PRIMAVERAPrimavera 2 – Girone B, 29ª giornata PALERMO-BARI 0-0 UNDER 17 FEMMINILECampionato…